11 dicembre 2012 L’agenzia di rating promuove il bilancio della Provincia L'agenzia di rating Fitch conferma il giudizio positivo sul bilancio della Provincia di Roma. Grazie alla nostra amministrazione oculata in un momento di tagli e crisi di liquidità c'è un ente in grado di svolgere le funzioni e assicurare i servizi ai cittadini

L’agenzia di rating Fitch conferma il giudizio positivo sul bilancio della Provincia di Roma:  il rating sul lungo termine è stato fissato ad A-, migliore di quello dello Stato italiano. È la prova della solidarietà finanziaria della nostra amministrazione.

Lasciamo un ente in perfetta salute dopo cinque anni di attenta ed oculata gestione. In un momento di tagli e crisi di liquidità c’è un ente in grado di svolgere le funzioni e assicurare i servizi ai cittadini.

Con l’innovazione è possibile amministrare coniugando sviluppo e rigore senza produrre inutili sprechi che incrementano il debito.

L’innovazione ci permette di risparmiare e quindi ci lascia le risorse per investire in infrastrutture, scuole e green-economy.

Promosso anche il trasferimento delle 12 sedi della Provincia in unica sede. Una scelta compiuta nell’interesse dei cittadini e in nome del buon governo che comporterà risparmio economico e maggiore efficienza della macchina amministrativa.



Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica