29 gennaio 2011 Provincia di Roma: due anni e mezzo di scelte e fatti L'eredità che abbiamo raccolto, gli impegni assunti in campagna elettorale, le scelte e i fatti per trasformare gli obiettivi in opere e progetti concreti.

Questo video è il racconto di due anni e mezzo di governo della Provincia di Roma: Due anni e mezzo di scelte e fatti. Abbiamo realizzato e avviato nuove infrastrutture per entrare e uscire da Roma più facilmente, abbiamo costruito, con 500 hot spot, la più grande di collegamento a internet senza fili d’Italia, abbiamo decuplicato la raccolta differenziata porta a porta per trasformare i rifiuti in risorsa.

Grazie ai tantissimi che hanno voluto festeggiare con noi in una bellissima cena al Salone delle Fontane questo giro di boa. Nei prossimi mesi ci attendono nuovi importanti traguardi. Oggi quello che vogliamo fare è festeggiare e condividere con tutti voi almeno sei nuovi obiettivi che ci impegniamo a raggiungere:

  • Completamento o avvio, entro il 2011, di opere pubbliche fondamentali come la Nomentana bis, il raddoppio della tiburtina, il corridoio della mobilità di Fiumicino.
  • Un milione di abitanti coinvolti nella raccolta differenziata porta a porta entro il 2013
  • Mille hot spot wi-fi attivi entro il 2013
  • Apertura, nei prossimi mesi, di Porta Futuro, il primo centro di orientamento al lavoro innovativo di Roma e del suo territorio.
  • Apertura, entro la fine del 2011, del nuovo Polo Culturale di Villa Altieri che ospiterà la Banca della Memoria e la Casa delle Culture della provincia di Roma.
  • Installazione di pannelli fotovoltaici su almeno l’80/90 per cento delle scuole secondarie della provincia di Roma.

Abbiamo fatto e continueremo a fare tutto questo con il nostro impegno quotidiano, ma lo abbiamo fatto e lo continueremo a fare, ogni giorno, insieme a voi, perché crediamo nel lavoro di una squadra larga, nel contributo delle forze civiche, sociali, produttive del nostro straordinario territorio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica