18 ottobre 2009 Due nuovi parchi gioco a Roma Continua l'impegno per una città più verde e a misura di bambino. Sono stati inaugurati due nuovi parchi gioco a Roma

Due nuovi parchi gioco realizzati dalla Provincia di Roma: al parco Schuster, nell’XI muncipio e a Monteverde.

“Spesso per la politica e per le istituzioni i bambini contano poco – ha detto Nicola – e questo per un motivo banale: non votano. Per noi invece costruire una città a misura di bambino significa costruire una comunità più vivibile per tutti. In questi mesi – ha continuato – l’Amministrazione provinciale ha già inaugurato 45 parchi giochi tra Roma e la sua provincia, un’ esperienza che continueremo nei prossimi anni”. Complessivamente La Provincia di Roma ha speso 2,5 milioni di euro per la realizzazione delle aree gioco per bambini.”

Per scoprire qual è il parco giochi più vicino a casa tua, visita la pagina offerta dal sito della Provincia di Roma con la Lista dei parco giochi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica