25 novembre 2013 Valorizziamo la costa del Lazio unendo la tutela della salute e dell’ambiente con lo sviluppo Il mare è una grande opportunità per il nostro territorio, per questo alla Regione abbiamo creato un coordinamento che permette a tutte le attività di avere una visione e una strategia comune

Il Lazio ha centinaia di chilometri di coste, un’opportunità per attività di ogni tipo, dal turismo al commercio. Una ricchezza che, però, in questi anni è stata sottovalutata.

Noi vogliamo migliorare la competitività del nostro litorale, unendo la tutela della salute e dell’ambiente con lo sviluppo. Per aiutare le imprese a competere nel mercato internazionale, abbiamo creato un coordinamento sull’economia del mare.

Sono tante le azioni che porteremo a termine per migliorare le acque, proteggere la costa e valorizzare le isole rendendo più efficaci i collegamenti e migliorando le infrastrutture. L’obiettivo è anche quello di sviluppare la filiera nautica e quella ittica.

Abbiamo una visione, su questo tema servono scelte industriali innovative.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet