28 aprile 2016 Epatite C, nel Lazio super farmaco per 4mila pazienti Prosegue nel Lazio la campagna per il trattamento con i superfarmaci di ultima generazione dei pazienti affetti da epatite C. Ad oggi nel Lazio sono 3.500 i pazienti in cura con le nuove molecole, a maggio si raggiungerà il tetto dei 4.000 collocando così la nostra Regione tra le prime per quanto riguarda pazienti arruolati.

da “Il Messaggero”, 28 aprile 2016
Prosegue nel Lazio la campagna per il trattamento con i superfarmaci di ultima generazione dei pazienti affetti da epatite C. Ad oggi nel Lazio sono 3.500 i pazienti in cura con le nuove molecole, a maggio si raggiungerà il tetto dei 4.000 collocando così la nostra Regione tra le prime per quanto riguarda pazienti arruolati.

Quattromila cittadini a cui cambia radicalmente prospettiva e qualità della vita. Grazie all’utilizzo di questi farmaci si riesce ad eradicare definitivamente il virus, generalmente in 3 settimane, in oltre il 90% dei casi. Successo che in altri casi si avvicina al 98%.

Commenta il presidente Nicola Zingaretti: « Epatite C nel Lazio tutti i pazienti in  cura con superfarmaco ultima generazione. Migliora la vita per 4.000  persone, è nuovo modello sanità».


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica