30 maggio 2013 Più Europa alla Regione, per portare opportunità e risorse economiche per i nostri progetti Negli ultimi anni la Regione non è riuscita a spendere i fondi europei. Una follia. Noi vogliamo una regione europea, che non significa solo più risorse, ma anche partecipazione ed efficienza

Negli ultimi anni la Regione non è riuscita a spendere i fondi europei. Una follia. Per questo oggi sono a Bruxelles: per portare nel Lazio le opportunità e le risorse economiche dall’Europa e finanziare i nostri progetti per lo sviluppo e per migliorare la qualità della vita delle persone.

Per noi la programmazione europea non sarà una parte dell’attività di governo, ma stiamo studiando come le risorse europee potranno sostenere il nuovo modello di sviluppo che vogliamo realizzare.

Non ci sarà l’Europa e poi la Regione Lazio, ma il Lazio sarà una regione europea.

Vogliamo più Europa nella nostra Regione, che non significa solo più risorse, ma anche portare una nuova cultura amministrativa, fatta di efficienza e partecipazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica