28 gennaio 2014 Agli ex bagni della Garbatella un nuovo centro per la formazione e la cultura La struttura, dedicata a diverse attività formative e culturali, aprirà negli ex Bagni di via Ferrati, uno spazio che torna a disposizione dei cittadini dopo quasi 70 anni

I quartieri sono più belli e sicuri se c’è vita, quando ci sono luoghi dove le persone possono incontrarsi e conoscersi.

Per questo apriremo a Garbatella un nuovo centro dedicato al diritto allo studio, alla formazione e alla cultura.  Sorgerà nella struttura degli ex Bagni di via Ferrati. E’ uno spazio che mettiamo di nuovo a disposizione dei cittadini dopo quasi 70 anni dalla sua chiusura.

Siamo contenti perché insieme alle organizzazioni, ai comitati e alle associazioni del territorio,  abbiamo dato una risposta alla domanda di cultura, creatività e integrazione sociale dei cittadini della Garbatella. Vogliamo combattere l’idea che per vivere bene bisogna rintanarsi nelle proprie case.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica