17 novembre 2013 Festa del Cinema ormai nel cuore dei romani, ora lavoriamo per dare al festival basi più solide Sarebbe molto importante un coinvolgimento diretto del Mibac, che rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. E una maggiore collaborazione con il Festival della Fiction

E’ terminata l’ottava edizione della Festa del Cinema, la manifestazione romana che fin dalla sua prima edizione si e’ imposta nel panorama delle rassegne internazionali. Una kermesse entrata nel cuore dei romani, come dimostra il buon afflusso di pubblico che si e’ registrato anche quest’anno.

Ora dobbiamo lavorare per ridare al festival basi piu’ solide: sarebbe molto importante un coinvolgimento diretto del Mibac, che rafforzerebbe l’autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Un traguardo che possiamo raggiungere con il supporto del Ministro Bray, da sempre attento e appassionato sostenitore dell’ industria cinematografica e delle nuove arti ad essa collegate.

In questa nuova prospettiva, per la Festa del Cinema mi sembrerebbe strategicamente rilevante procedere, inoltre, con una maggiore collaborazione con il Festival della Fiction, altra manifestazione dalle straordinarie potenzialita’ che in questi anni ha gia’ ottenuto risultati rilevanti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet