11 aprile 2014 Torna il festival di Villa Adriana a Tivoli, è un altro impegno mantenuto In questa cornice meravigliosa ospiteremo alcune novità tra le più interessanti della scena internazionale: 14 serate di teatro, musica e danza per un totale di dodici spettacoli con tre prime mondiali, una europea e due italiane. Così ridiamo vita a uno dei luoghi più belli del mondo e sosteniamo non solo la cultura ma anche l’economia

Dopo due anni di stop torna il Festival internazionale di Villa Adriana, è un altro impegno mantenuto.

Teatro, musica e danza. Il festival andrà in scena dal 18 giugno al 15 luglio nell’area delle Grandi terme di villa Adriana che l’Unesco ha riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità.

Sono in programma 14 serate per 12 spettacoli diversi tra cui tre prime mondiali, una europea e due italiane: una vera e propria panoramica sulle novità più interessanti della scena internazionale. Emma Dante e la Marta Graham Dance Company, Richard Galliano e Ute Lemper, Carolyn Carlson accanto a Mimmo Cuticchio, Ambrogio Sparagna, Urbano Barberini e Danilo Rea: sono solo alcuni dei grandi nomi che parteciperanno al festival.  Tra le altre cose è previsto anche un cameo della grande attrice Franca Valeri.

Siamo molto contenti perché con questa rassegna culturale così importante ridiamo vita a uno dei luoghi più belli del mondo e sosteniamo non solo la cultura ma anche l’economia.

Sostenere un Festival come questo in un luogo unico come Villa Adriana è stata una bella opportunità che abbiamo deciso di cogliere a fondo. Abbiamo un patrimonio immenso, fatto di bellezze che tutto il mondo cerca e che troppo spesso sono state dimenticate: continueremo a valorizzarle.

Ecco il programma del Festival e tutte le informazioni.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet