10 giugno 2016 Premio Lazio innovatore, la finale il 14 giugno Si terrà il 14 giugno l’appuntamento conclusivo della competizione della Regione per premiare le imprese innovative del territorio che presentano un alto potenziale di crescita per qualità e competenza. 250 le domande pervenute, 24 le imprese innovative che in confronteranno alla finale presentando la loro idea in pitch di 3 minuti. In palio premi per 70 mila euro

Il 14 giugno l’appuntamento conclusivo del Premio Lazio Innovatore, la competizione per premiare le imprese innovative del territorio che presentano un alto potenziale di crescita per qualità e competenza. Su un totale di 250  domande, saranno 24 le imprese innovative che in confronteranno alla finale presentando la loro idea in pitch di 3 minuti.

In palio 4 premi per un totale di 70 mila euro. Quattro i tipi di premi in palio: il premio Best Startup, 20 mila euro; il premio Best PMI, 20 mila euro; il premio Best Social Innovation Projec, 20 mila euro; il premio Best Startup incubata in uno Spazio Attivo, 10 mila euro.

Un grande successo per la piattaforma. Realizzata con il contributo dei fondi europei, la piattaforma www.lazioinnovatore.it ha connesso in pochissimi mesi di vita idee di business e imprese alla ricerca di nuovi talenti con l’obiettivo di offrire visibilità agli innovatori, identificabili attraverso la mappa georeferenziata, nei diversi settori dell’innovazione: Aerospazio, Agrifood, Audiovisivo, Industrie Creative, Scienze della Vita, Manifatture Digitali, Sicurezza, Tecnologie dei Beni Culturali, Turismo, Innovazione Sociale.

La finale si terrà alla sede di Lazio Innova in via Marco Aurelio 26A (Roma), alle 9.30.

Per partecipare ci si registra qui.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica