25 marzo 2014 Finanziamenti per l’energia pulita: per risparmiare e rispettare l’ambiente Utilizzare energia verde vuol dire risparmiare sui costi e rispettare l’ambiente. Sosteniamo con due bandi le imprese e gli enti locali che investono sull’energia pulita: scommettere sulla ‘green economy’ è fondamentale per cambiare la nostra regione

Il Lazio possiede uno straordinario patrimonio di biodiversità da proteggere e mettere in sicurezza. Per il nostro territorio vogliamo un nuovo modello di sviluppo, dove l’ambiente è una risorsa.

L’utilizzo  dell’energia pulita rende le imprese più competitive perché consente di risparmiare sui costi rispettando l’ambiente. Per questo abbiamo deciso di sostenere con due bandi le imprese e gli enti locali che investono sull’energia alternativa.

Risorse per promuovere il risparmio energetico degli edifici pubblici. È questo lo scopo del bando dedicato alle piccole e medie imprese che attraverso i fondi potranno realizzare interventi per la produzione di energia rinnovabile e per la produzione simultanea di diversi tipi di energie. Si può accedere ai fondi fino a esaurimento delle risorse o comunque non oltre il 30 giugno 2014: 50 milioni di euro è l’ammontare complessivo.

Finanziamenti per risparmiare elettricità con le energie rinnovabili.  È l’obiettivo del bando dedicato agli enti locali per favorire l’efficienza energetica e ridurre le emissioni inquinanti degli edifici pubblici. I fondi sono stati disponibili fino al 30 settembre 2013: 25 milioni di euro l’ammontare complessivo.

Scommettere sulla ‘green economy’ è fondamentale per cambiare la nostra regione, partendo dal rispetto e dalla valorizzazione dell’ambiente.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica