19 aprile 2016 12 milioni ai comuni per interventi su sicurezza e salute I fondi saranno investiti in particolare per interventi finalizzati alla tutela della salute, alla incolumità pubblica e al completamento di opere non ultimate. I comuni potranno presentare una sola domanda per un importo massimo finanziabile pari a 350 mila euro

Un contributo concreto per i comuni e il territorio. Per permettere ai comuni di garantire infrastrutture e servizi migliori ai cittadini mettiamo a disposizione 12 milioni di euro per il triennio 2016-2018 a favore dei Comuni del Lazio.

Le risorse riguardano in particolare interventi finalizzati alla  tutela della salute, all’incolumità pubblica e al completamento di opere  non ultimate. Per l’anno il 2016 la quota messa a disposizione è di 3 mln e 775 mila euro mentre. Per il 2017 e il 2018 saranno messi a disposizione rispettivamente fondi del valore di 4 mln 75mila euro.

I comuni  potranno presentare una sola domanda per un  importo massimo finanziabile pari a 350 mila euro, indicando obbligatoriamente la quota di compartecipazione che dovrà essere pari o superiore al 10% dell’importo richiesto quale contributo pena l’esclusione dall’ammissione al finanziamento; pena che riguarderà anche le domande di progetti definitivi, sottoposti alla Regione, ma non approvati con deliberazione di giunta comunale.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica