1 aprile 2016 Litorale: oltre 1 milione di euro per la riqualificazione in quattro comuni Le opere saranno realizzate nei quattro Comuni costieri di Civitavecchia, Tarquinia, Minturno e Anzio. I risparmi nell’ambito del Piano di sviluppo del litorale laziale hanno reso possibile lo scorrimento della graduatoria e la redistribuzione dei fondi

Oltre un milione di euro per completare quattro opere nell’ambito del Piano degli interventi straordinari per lo sviluppo del litorale. Le opere saranno realizzate nei quattro Comuni costieri: Civitavecchia, Tarquinia, Minturno e Anzio. I risparmi derivanti anche da ribassi d’asta realizzati dai 24 Comuni del litorale beneficiari del Piano hanno reso possibile lo scorrimento della graduatoria e la redistribuzione dei fondi.

Ecco nel dettaglio tutte le info su come saranno utilizzati i fondi:

A Civitavecchia: il completamento dei lavori di riqualificazione dell’arredo urbano di Via Tarquinia – Via Aurelia (Accesso Nord). In questo caso l’importo complessivo delle risorse a disposizione è 400mila euro, di cui 320mila di risorse regionali.

A Tarquinia: il completamento dei lavori di ripristino dei marciapiedi, asfaltatura strade e arredo urbano del Lido. In questo caso l’importo complessivo delle risorse a disposizione è 370mila euro, di cui 296mila di risorse regionali.

A Minturno: il completamento delle piattaforme a mare sul lungomare di Scauri. In questo caso l’importo complessivo delle risorse a disposizione è di 147.195 euro, il contributo regionale: 117.500 euro.

Ad Anzio: il completamento dei lavori di riqualificazione del lungomare Lavinio – Lido di Enea. In questo caso l’importo complessivo delle risorse a disposizione è 400mila euro, di cui 320mila di risorse regionali.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica