23 marzo 2016 Sanità; 1,4 milioni per migliorare l’ospedale di Subiaco In particolare i fondi serviranno per la realizzazione dei Reparti di Medicina Generale e di Lungodegenza: verranno realizzati in totale 30 nuovi posti letto: 20 all’interno del reparto di Medicina Generale e 10 nel Reparto di Lungodegenza

Va avanti il nostro impegno per migliorare la sanità del Lazio con servizi migliori per tutte e tutti. Oggi interveniamo con un investimento importante per l’ospedale Angelucci di Subiaco, in provincia di Roma.

1 milione e 385mila per la realizzazione dei Reparti di Medicina Generale e di Lungodegenza. Il finanziamento comprende la ristrutturazione dei locali, il trasferimento del Reparto di Medicina Generale all’Ala destra del terzo piano e i relativi arredi.

Miglioriamo i servizi e i percorsi di cura. I lavori ci permetteranno la rimodulazione complessiva degli spazi dell’Ospedale e il miglioramento dei percorsi, in particolare per quello che riguarda i locali del Pronto Soccorso. I fondi, assegnati alla Asl Roma 5, saranno utilizzati per la realizzazione di  30 nuovi posti letto: 20 all’interno del reparto di Medicina Generale e 10 nel Reparto di Lungodegenza.

Le altre risorse per questo ospedale. Nell’ambito degli investimenti che abbiamo programmato con le risorse recuperate dalla lotte all’evasione destiniamo 450mila euro all’ospedale Angelucci di Subiaco che ci serviranno tra le altre cose a  migliorare l’area accoglienza del pronto soccorso.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica