15 dicembre 2013 Al Lazio 1 miliardo e 590 milioni di fondi dall’Europa per il periodo 2014-2020 Ora vogliamo inaugurare una nuova stagione nella gestione dei fondi UE per trasformarli nel principale motore di cambiamento e far sì che nemmeno un centesimo vada perso

Al Lazio andranno 1 miliardo e 590 milioni di euro di fondi dall’Europa per il periodo 2014-2020. Un ottimo risultato! E’ una cifra superiore rispetto al periodo precedente

Siamo molto soddisfatti del risultato dell’accordo trovato in sede di Conferenza delle Regioni per il riparto dei fondi strutturali Ue.

L’obiettivo ora è quello di inaugurare una nuova stagione nella gestione dei fondi UE per trasformarli nel principale motore di cambiamento per la nostra regione e far sì che nemmeno un centesimo vada perso.

Per questo abbiamo istituito, per la prima volta nella nostra Regione, una cabina di regia presso l’Assessorato al Bilancio che ha lo scopo di individuare le priorità su cui concentrare le risorse. Una straordinaria occasione per il cambiamento e il rinnovamento del Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica