2 gennaio 2014 Un aiuto a chi è in difficoltà per pagare il mutuo. Chi perde il lavoro non può perdere tutto Vogliamo ridare speranza e tranquillità a tante famiglie, per dimostrare che lavorando duramente questa Regione può aiutare in modo concreto i propri cittadini ed essere per tutti un punto di riferimento

In questo periodo molte persone che hanno fatto sacrifici enormi per acquistare una casa, non riescono più a pagare il mutuo, spesso perché hanno perso il lavoro.

Ecco perché abbiamo approvato un fondo per aiutare le famiglie a pagare il mutuo sulla prima casa, che tenga conto delle esigenze di chi è in difficoltà e ha bisogno di una mano.

È un’iniziativa di solidarietà per ridare speranza e tranquillità a tante famiglie, ma anche per dimostrare che lavorando duramente questa Regione può aiutare in modo concreto i propri cittadini ed essere per tutti un punto di riferimento responsabile e importante.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica