28 marzo 2017 Ricostruzione, dal Governo un fondo da 1 miliardo all’anno per 3 anni Un altro grande passo avanti che dà a tutto l'impianto certezza, solidità e velocità. Per il Lazio arrivano molte certezze, una copertura finanziaria così importante per tre anni dà certezza al meccanismo della ricostruzione che ormai è avviato e ci permette, dopo la fase dell'emergenza, di entrare nel vivo della fase della ricostruzione permanente

Nel corso della riunione di oggi a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha annunciato un fondo da oltre 1 miliardo di euro all’anno per i prossimi 3 anni per la ricostruzione delle aree colpite da terremoto.

Un altro grande passo avanti che dà a tutto l’impianto certezza, solidità e velocità. Per il Lazio arrivano molte certezze, una copertura finanziaria così importante per tre anni dà certezza al meccanismo della ricostruzione che ormai è avviato e ci permette, dopo la fase dell’emergenza, di entrare nel vivo della fase della ricostruzione permanente.

Ad Amatrice e Accumoli sono aperti in questo momento oltre 35 cantieri per le soluzioni provvisorie e gli spazi commerciali. Inaugureremo tra qualche giorno il Pass sanitario per garantire una buona offerta, ma l’annuncio dato oggi di una prospettiva di copertura finanziaria su misure di ricostruzione è un altro grande passo avanti.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica