4 aprile 2016 Sbloccare gli investimenti del Fondo di sviluppo e coesione è una priorità Noi siamo pronti con i progetti, siamo vicini a raggiungere l'accordo col governo ma è molto importante che ora si sblocchi l'utilizzo di queste risorse. Parliamo di progetti molto concreti: gli investimenti sulla Roma-Lido, sulla rete ferroviaria, e penso alla Roma-Viterbo, gli investimenti sulle opere pubbliche in tutta la Regione che ormai sono al centro del confronto col governo da mesi

Ora la cosa più importante è sbloccare gli investimenti del Fondo di sviluppo e coesione. Noi siamo pronti con i progetti, siamo vicini a raggiungere l’accordo col governo ma è molto importante che ora si sblocchi l’utilizzo di queste risorse.

Parliamo di progetti molto concreti: gli investimenti sulla Roma-Lido, sulla rete ferroviaria, e penso alla Roma-Viterbo, gli investimenti sulle opere pubbliche in tutta la Regione che ormai sono al centro del confronto col governo da mesi. Noi siamo pronti per procedere.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica