2 gennaio 2014 Un fondo per diminuire le tasse per le famiglie che hanno bisogno di aiuto In questi mesi abbiamo ascoltato le richieste di aiuto delle cittadine e dei cittadini che non riescono più a far fronte a tutte le spese. Abbiamo deciso di essere loro vicini investendo nuove risorse. Questo è stato possibile eliminando costi e spese inutili

Di fronte alla crisi che stiamo affrontando, non potevamo restare in silenzio rispetto alle tante richieste di aiuto che ci arrivano. Per questo abbiamo approvato il fondo ‘taglia tasse’. Un risultato importante perché ci permette di diminuire le tasse per le famiglie che hanno bisogno di maggiore sostegno.

Così possiamo prevenire nuove povertà, esclusioni sociali e sofferenze. Questo è il compito di una buona amministrazione.

Destiniamo queste risorse a chi vive una condizione di disagio. Una  scelta che ci è stata possibile grazie ai tagli agli sprechi, alla riorganizzazione delle società, alla dismissione degli immobili e a tutte le scelte di risparmio che abbiamo fatto appena siamo arrivati alla Regione.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica