1 aprile 2014 Rivediamo i contratti di fornitura nella sanità, ecco tutti i risparmi Un anno fa la sanità del Lazio era segnata da sprechi e inefficienze. Noi diciamo basta a questo scempio: abbiamo rivisto tutti i contratti per la fornitura di beni e servizi e abbiamo risparmiato più di 57 milioni di euro

Dopo un anno di governo continuiamo con i tagli agli sprechi e alle spese inutili: solo nel 2013 abbiamo risparmiato 57 milioni di euro nella sanità, rivedendo i contratti per pulizia, mensa e riparazioni negli ospedali. Andiamo avanti, con la stessa determinazione del giorno abbiamo iniziato.

Un percorso virtuoso per cambiare la sanità del Lazio. Così abbiamo ridotto la spesa di Asl e ospedali in modo concreto.

Siamo sulla strada giusta per contenere i costi e garantire i servizi alle persone. Lo spreco e la corruzione possono nascondersi ovunque, per questo vigiliamo e pretendiamo una gestione efficiente dei soldi pubblici.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet