16 settembre 2011 Frascati: campo sportivo per l’Itis Gli studenti dell'Itis Fermi di Frascati hanno a disposizione un nuovo campo sportivo polivalente per calcetto, pallavolo e tennis.

Nell’ambito di un più ampio programma di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici portato avanti dalla Provincia di Roma, la realizzazione del campo sportivo dell’Itis Fermi, ha previsto la demolizione delle strutture fatiscenti e arrugginite, la potatura di alcuni alberi e la sistemazione del basamento con la formazione di apposite pendenze per il deflusso dell’acqua.  Il campo era da troppo da tempo in cattive condizioni e non agibile per gli studenti. Tra i lavori per il ripristino delle condizioni ideali del campo, è stata fornita una nuova copertura in gomma del pavimento ed è stata realizzata una nuova recinzione, eliminando la vecchia arrugginita.

“Abbiamo realizzato questo campo – ha detto Nicola- perché la scuola è un diritto sancito dalla Costituzione. Dovete credere e scommettere sulla scuola e nonostante questo governo continui a tagliare i fondi noi non toglieremo mai neanche un centesimo da questa istituzione, che è un’opportunità per credere nel valore della comunità”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica