3 giugno 2015 L’ennesimo furto di rame sui binari: questa storia deve davvero finire Proprio stanotte su questa linea c'è stato un nuovo furto rame in tre punti che ha provocato la cancellazione di alcune corse e obbligato Trenitalia a dei ritardi pazzeschi. Evidentemente c'è una struttura criminale che va individuata e colpita, perché i danni ovviamente li paga Trenitalia, ma alla fine li pagano anche i cittadini che, stamattina, hanno perso ore per colpa di qualche mascalzone delinquente che va arrestato

Oggi abbiamo consegnato un nuovo treno per i pendolari che viaggiano sulla linea FL7 Roma-Latina-Formia. Proprio stanotte su questa linea c’è stato un nuovo furto rame in tre punti che ha provocato la cancellazione di alcune corse e obbligato Trenitalia a dei ritardi pazzeschi. Il furto di rame rende ancora più chiaro quanto l’illegalità sia contro i cittadini. Faccio dunque un appello non solo ad alzare la guardia, ma ad intensificare tutti gli aspetti investigativi.

Evidentemente c’è una struttura criminale che va individuata e colpita, perché i danni ovviamente li paga Trenitalia, ma alla fine li pagano anche i cittadini che, stamattina, hanno perso ore per colpa di qualche mascalzone delinquente che va arrestato e la cui organizzazione va smantellata al più presto. Questa storia deve davvero finire. Voglio esprimere la solidarietà e la vicinanza  per quanto è avvenuto sia ai pendolari sia a Trenitalia. Questa storia deve davvero finire.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica