4 marzo 2015 Futuro artigiano: un incontro dedicato all’artigianato e alle nuove tecnologie Dagli artigiani ai maker, gli artigiani digitali, fino ai FabLab, i laboratori digitali, sarà anche una bella occasione per accogliere spunti e risorse utili. Ti aspettiamo, l’appuntamento è il 10 marzo dalle ore 18 a Palazzo Incontro, in Via dei Prefetti 22 a Roma

L’Associazione Immagina, nata per dare voce alle storie e alle esperienze di imprese che stanno tentando di ridisegnare il futuro attraverso l’innovazione, ha organizzato ‘Futuro artigiano’ , un incontro dedicato al mondo dell’artigianato e alle nuove tecnologie.

Un tema importante e interessante da trattare a ridosso dell’approvazione della programmazione europea 2014-2020. Sarà anche un’occasione per accogliere spunti e risorse utili a sostenere questo processo. Un incontro a tutto tondo dedicato a chi vuole innovare la propria produzione con la tecnologia: dagli artigiani ai maker, gli artigiani digitali, fino ai FabLab, i laboratori digitali.

Partecipo anche io. Ci saranno: Stefano Micelli, autore del libro Futuro Artigiano, con la prof.ssa Maria Punturo, pioniera dei FabLab scolastici nella nostra regione, con Tommaso Spagnoli, che ha aperto un Fab Lab  e con Silvia Massacesi, artigiana vicina alle nuove tecnologie.

L’appuntamento è il 10 marzo dalle ore 18 a Palazzo Incontro, in Via dei Prefetti 22 a Roma.

Ti aspettiamo, è un appuntamento importante. Per registrarti vai qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica