4 marzo 2015 Futuro artigiano: un incontro dedicato all’artigianato e alle nuove tecnologie Dagli artigiani ai maker, gli artigiani digitali, fino ai FabLab, i laboratori digitali, sarà anche una bella occasione per accogliere spunti e risorse utili. Ti aspettiamo, l’appuntamento è il 10 marzo dalle ore 18 a Palazzo Incontro, in Via dei Prefetti 22 a Roma

L’Associazione Immagina, nata per dare voce alle storie e alle esperienze di imprese che stanno tentando di ridisegnare il futuro attraverso l’innovazione, ha organizzato ‘Futuro artigiano’ , un incontro dedicato al mondo dell’artigianato e alle nuove tecnologie.

Un tema importante e interessante da trattare a ridosso dell’approvazione della programmazione europea 2014-2020. Sarà anche un’occasione per accogliere spunti e risorse utili a sostenere questo processo. Un incontro a tutto tondo dedicato a chi vuole innovare la propria produzione con la tecnologia: dagli artigiani ai maker, gli artigiani digitali, fino ai FabLab, i laboratori digitali.

Partecipo anche io. Ci saranno: Stefano Micelli, autore del libro Futuro Artigiano, con la prof.ssa Maria Punturo, pioniera dei FabLab scolastici nella nostra regione, con Tommaso Spagnoli, che ha aperto un Fab Lab  e con Silvia Massacesi, artigiana vicina alle nuove tecnologie.

L’appuntamento è il 10 marzo dalle ore 18 a Palazzo Incontro, in Via dei Prefetti 22 a Roma.

Ti aspettiamo, è un appuntamento importante. Per registrarti vai qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet