23 ottobre 2014 #LazioCreativo: un premio a Maurizio Galante, un bell’esempio per il Lazio Il noto stilista di Latina vive da anni a Parigi dove ha fondato un atelier di alta moda molto apprezzato in Francia e non solo. Se vuoi partecipare all’incontro ti aspettiamo domani alle 20,30 al Palazzo M

Domani a Latina ci sarà una giornata dedicata alle idee e alle imprese creative, una bella occasione per discutere di innovazione e sviluppo e anche rispetto a quello che stiamo facendo per sostenere questo settore e far nascere nuove imprese.

Sarà presente anche Maurizio Galante, il noto stilista originario di Latina che vive da anni a Parigi, dove ha fondato un atelier di alta moda molto apprezzato in Francia e non solo. Una bella esperienza, quella di Galante, e anche un ottimo esempio, un modello a cui guardare per le nostre imprese e i nostri giovani.

Nei mesi scorsi Galante, stilista eclettico che da sempre ama spaziare anche in campi diversi dall’alta moda, ha ricevuto anche un altro riconoscimento molto importante oltre a quello di membro permanente di Chambre Syndicale de la Haute Couture: quello di Cavaliere delle Arti e delle Lettere.

Se vuoi partecipare all’incontro ti aspettiamo domani alle 20,30 al Palazzo M a Latina.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica