7 aprile 2016 Investiamo sui giovani e sul futuro, ecco come: scarica Generazioni Nasce il nuovo portale della Regione dedicato alla creatività. Informazioni, opportunità, progetti innovativi, storie di successo, idee innovative: unisciti a Lazio Creativo, condividi i tuoi progetti e le tue idee

Con questa pubblicazione che abbiamo presentato oggi al Romics raccontiamo con il linguaggio dei fumetti 4 azioni della Regione Lazio a favore dei giovani: Spazio Attivo, Porta Futuro Università, Torno Subito e Lazio Creativo:

La rete Spazio Attivo, creata per aiutare le buone idee a trasformarsi in progetti imprenditoriali. uno sportello spazio attivo già aperto in ogni provincia. rafforzeremo la rete con nuovi sportelli e nuovi servizi.

Torno subito, con cui i ragazzi possono acquisire esperienze lavorative in Italia e all’estero. Un progetto innovativo nell’ambito del quale sono già partiti 1500 ragazzi e sul quale la Regione investe 100 milioni fino al 2018 per far partire altri 7000 giovani.

I punti porta futuro e porta futuro rete università, nati per aiutare chi cerca lavoro o vuole acquisire nuove competenze. 7 porta futuro rete università di cui 3 già inaugurati e gli altri in via di apertura.

Il programma Lazio Creativo, con cui la Regione sostiene le intelligenze creative del Lazio con un bando da 1,2 milioni a favore della cultura e della creatività per sostenere almeno 40 imprese creative con un finanziamento massimo di 30 mila euro a fondo perduto, cofinanziando i costi di avvio e di primo investimento.

Vai qui per scaricare e leggere generazioni


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica