18 gennaio 2013 Gian Paolo Manzella, per far crescere il Lazio con l’innovazione e la creatività E' stato il regista del nostro impegno alla Provincia, dove insieme abbiamo sostenuto le start up e i giovani talenti che, grazie al nostro aiuto, hanno creato nuove imprese in grado di competere con altre realtà in Europa e nel mondo

Negli anni alla Provincia abbiamo governato con una visione: la creatività e l’innovazione sono le risorse più importanti per creare sviluppo e lavoro. Per questo ci siamo impegnati per sostenere le start up e i giovani talenti che, grazie al nostro aiuto, hanno creato nuove imprese in grado di competere con altre realtà in Europa e nel mondo.

Regista di questo lavoro è stato Gian Paolo Manzella, a cui ho chiesto di restare al mio fianco anche alla Regione e che per questo è candidato nel listino che mi sostiene.

Nato a Barcellona nel 1965, Gian Paolo Manzella, si è laureato in Giurisprudenza con un Master in Relazioni Internazionali alla Yale University ed ha alle spalle una lunga carriera internazionale.

Ha lavorato alla Banca Commerciale Italiana, all’Autorità garante della concorrenza e del mercato e dal 1994 è funzionario delle Banca Europea per gli investimenti, l’istituzione comunitaria che si occupa di coordinare gli investimenti strategici nei Paesi membri dell’Unione.

Negli ultimi anni è stato alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea, al Ministero del Tesoro, alla Vicepresidenza del Consiglio e, dal 2008 alla Provincia di Roma, dove è stato Direttore del Dipartimento Innovazione e Impresa e Coordinatore dell’Ufficio Europa.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica