13 dicembre 2016 Addolorato per la scomparsa di Giulia Spizzichino, una donna coraggiosa Giulia, come tutti quelli che hanno vissuto sulla loro pelle l’orrore della Shoah, rappresenta parte della memoria storica del nostro paese. Il compito delle Istituzioni è quello di impegnarsi costantemente per formare una nuova generazione di testimoni capaci di guardare al futuro con la consapevolezza di quello che è stato

Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Giulia Spizzichino, donna coraggiosa che con la sua preziosa testimonianza permise l’estradizione e la condanna del capitano delle SS Erich Priebke. Giulia, come tutti quelli che hanno vissuto sulla loro pelle l’orrore della Shoah, rappresenta parte della memoria storica del nostro paese. Il compito delle Istituzioni è quello di impegnarsi costantemente per formare una nuova generazione di testimoni capaci di guardare al futuro con la consapevolezza di quello che è stato.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica