8 luglio 2013 Regione e Comune insieme. E’ finita la stagione devastante dei tanti annunci e pochi fatti Prima Giunta congiunta Regione-Comune. Due istituzioni diverse, ma un'unica squadra per il bene dei cittadini. Mettiamo in campo 800 milioni di euro ed entro l’anno altri 150 milioni per il trasporto pubblico

Prima Giunta congiunta Regione-Comune. Due istituzioni diverse, ma un’unica squadra per il bene dei cittadini.

Vogliamo chiudere la stagione devastante dei tanti annunci e dei pochi fatti.

Subito nuove risorse per far ripartire la città. Negli anni scorsi la Regione ha accumulato con la città di Roma un enorme debito: ora mettiamo in campo 800 milioni di euro ed entro l’anno altri 150 milioni per il trasporto pubblico.

Può sembrar banale, ma gli assessori che si occupano di uno stesso tema devono confrontarsi faccia a faccia, non via giornali. C’è finalmente l’impegno a lavorare insieme.

Un metodo nuovo, che andrà avanti. A settembre presenteremo cinque progetti condivisi tra Roma e Regione con l’obiettivo di farli. Questo è possibile se questa squadra lavora insieme.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet