22 maggio 2014 Ambiente ed energia: dalla Regione un aiuto alle imprese che vogliono diventare più ”verdi” Un call center dedicato all’energia pulita, tante iniziative e progetti per le imprese. Scopri qui tutte le novità dell'accordo che abbiamo stretto con Gse, la società ‘'Gestore dei servizi energetici'

Nel Lazio si apre una stagione nuova per le politiche ambientali. Stiamo lavorando al nuovo piano per l’energia della nostra Regione, quello che abbiamo trovato risale al 2001.

E poi vogliamo offrire alle imprese e agli enti del territorio supporto e consulenza: lo faremo grazie a Gse’,  la società ‘Gestore dei servizi energetici’, una azienda a totale controllo pubblico, che non ci costa nulla, offriamo un servizio in più a chi crede nello sviluppo sostenibile.

Un call center dedicato all’energia pulita. L’abbiamo aperto per dare un servizio in più alle imprese che potranno ottenere tutte le informazioni su incentivi, fonti rinnovabili ed efficienza energetica. È  uno dei primi risultati della convenzione.

Assistenza alle imprese su progettazioni, bandi europei, analisi dei mercati e possibili partnership. È un altro punto fondamentale della convenzione: Gse, con la sua esperienza, sarà vicina alle imprese in tanti modi.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet