15 gennaio 2013 Guarda i gadget, sostieni la trasparenza e l’indipendenza, per scegliere le soluzioni migliori Da oggi è possibile trovarli online all’indirizzo shop.nicolazingaretti.com. Per essere più liberi di governare al servizio dei cittadini vogliamo privilegiare un finanziamento diffuso, un piccolo contributo da parte di molti e non un grande contributo da parte di pochi

Dalla felpa alla tazzina di caffè, dalla t-shirt alla cover per Iphone, dal block notes al set di giardinaggio, insieme ai prodotti alimentari come caffè e pasta. Sono i gadget che potranno essere scelti su internet da chi sostiene con un contributo la nostra campagna per cambiare il Lazio.

Da oggi è possibile trovarli online all’indirizzo shop.nicolazingaretti.com.

Tutti i gadget hanno lo slogan della campagna, ‘Immagina un nuovo inizio’ proprio perché vogliono sostenere un modo nuovo di fare, trasparente e pulito.

Dobbiamo combattere anche contro il modo di fare di chi accetta enormi contributi economici. Per avere la libertà di decidere e di scegliere le soluzioni migliori c’è bisogno del sostegno e della partecipazione di tutte e di tutti.

Per essere più liberi di governare al servizio dei cittadini del Lazio, infatti, crediamo che sia importante privilegiare un finanziamento diffuso, un piccolo contributo da parte di molti e non un grande contributo da parte di pochi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet