10 giugno 2015 Ebola: guarito anche il secondo paziente, una bella notizia che ci riempie di gioia Il paziente è stato curato all’Istituto Nazionale delle Malattie Infettive Lazzaro Spallazani di Roma. La sua guarigione è una bella notizia che ci riempie di gioia e soddisfazione, perché la sanità del Lazio è anche questo, è fatta di eccellenze che ogni giorno lavorano al servizio dei cittadini

La guarigione del secondo paziente affetto dal virus Ebola che è stato curato all’Istituto Nazionale delle Malattie Infettive Lazzaro Spallazani  ci riempie di gioia e di soddisfazione. Il nostro ringraziamento va a tutta l’equipe medica ed infermieristica che, con grande professionalità e competenza ha raggiunto un altro straordinario risultato.

Ancora una volta possiamo affermare con orgoglio che la sanità laziale può contare sull’eccellenza di questa importante struttura ogni giorno al servizio dei cittadini.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica