13 gennaio 2011 La promessa è realtà: 500 hot spot

“Abbiamo realizzato la più grande rete Internet d’Italia. Una battaglia vinta, un progetto difficile in cui non credeva nessuno, ma che è andato avanti grazie ad una grande rete di collaborazione”.  E’ quanto ha detto Nicola inaugurando il cinquecentesimo Hot Spot della rete Provincia Wi-Fi al circolo sportivo di Villa De Santis nel territorio del VI Municipio.

Il nuovo punto Wi-Fi, l’ ultimo inaugurato dall’Amministrazione provinciale si aggiunge agli altri 349 romani e 151 provinciali. Questa rete per Zingaretti “fa di Roma una delle capitali più avanzate. Era una promessa elettorale che siamo riusciti a realizzare”.

Il Wi-Fi della Provincia ha più di 55mila iscritti che riescono a connettersi gratuitamente ad Internet. Oltre a piazze, esercizi commerciali, ville storiche e luoghi strategici della città, il Wi-Fi della Provincia è stato istallato anche al Policlinico Umberto I, all’istituto Regina Elena, al San Gallicano e all’interno delle università romane.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica