5 settembre 2012 I Comuni introducano il divieto di installare slot machine vicino a scuole e ospedali Il gioco d’azzardo spesso rovina la vita e le relazioni di famiglie e giovani. Nonostante questo il Governo cancella il divieto di installare le slot machine nei pressi di scuole e ospedali. E’ un grave segnale di debolezza verso la lobby di questo settore. Per questo scriverò ai sindaci del territorio per chiedere di introdurre nei regolamenti comunali le stesse limitazioni

E’ grave che il Governo non riesca a opporsi alla lobby delle slot machine che spesso rovina giovani e famiglie.

Il divieto di installazione a 500 metri da scuole e ospedali che il Governo voleva introdurre sembrava un sacrosanto passo avanti e sarebbe davvero incomprensibile una retromarcia.

Per questo scriverò ai sindaci dei Comuni della provincia per chiedere che inseriscano le stesse limitazioni alle slot machine nei regolamenti comunali, anche in assenza di una normativa da parte del Governo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet