10 dicembre 2012 I lavoratori dell’Idi hanno vinto, sbloccati i fondi per gli stipendi Da 4 mesi i lavoratori dell'Idi non ricevevano lo stipendio. Oggi sono stati finalmente sbloccati i fondi, senza dubbio una buona notizia. In futuro la sanità del Lazio dovrà cambiare con l’innovazione, eliminando sprechi, super stipendi e quelle inaccettabili sacche di privilegio che stanno danneggiando il diritto alla salute di migliaia di cittadini

Lo sblocco dei fondi per il pagamento degli stipendi dell’Idi è senza dubbio una buona notizia. Rappresenta la prima importante vittoria dei lavoratori e della loro mobilitazione.

L’Idi è un polo di eccellenza del nostro territorio che va tutelato. È per questo che continueremo a vigilare affinché l’ospedale garantisca i servizi ai pazienti e nel contempo vengano salvaguardati i diritti dei lavoratori.

Nel futuro la sanità del Lazio dovra’ cambiare nel segno dell’ innovazione. Eliminando sprechi, superstipendi e quelle inaccettabili sacche di privilegio che stanno ledendo il diritto alla sanità di migliaia di cittadini della nostra Regione.

Quando sarò eletto presidente scandali vergognosi come quello dell’ Idi non potranno piu’ avvenire.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet