29 ottobre 2012 Il programma della Regione possiamo costruirlo insieme Con i tavoli tematici delle associazioni inizia il lavoro per costruire insieme il programma per cambiare la Regione

Il 24 ottobre scorso, con un’assemblea aperta ai rappresentanti delle associazioni impegnate sui temi della cultura, del welfare, della legalità e dell’ambiente, abbiamo iniziato il lavoro per costruire insieme il programma per cambiare la Regione.

È un impegno che proseguirà nei prossimi giorni con una serie di tavoli di lavoro tematici delle associazioni per costruire piattaforme comuni.

Questo è solo l’inizio di un ampio percorso di partecipazione che vogliamo intraprendere per aprire la costruzione del programma al contributo  dei  cittadini, e delle forze sociali e produttive del Lazio, per arrivare a grandi assemblee tematiche sui principali temi di governo della nostra Regione.

Un lavoro che si svilupperà in diversi momenti di confronto, e che sarà, innanzitutto, aperto al protagonismo di ciascuno tutti, anche qui, in Rete.

È un percorso serio e articolato, perché per noi la partecipazione è un metodo fondamentale per confrontare idee, proposte e progetti concreti.

Perché quando aumenta il coinvolgimento dei cittadini, si prendono decisioni migliori.

Il Lazio ha tante energie che sono state umiliate. In questi anni la Regione è stata troppo Fiorito e poco noi, con le nostre storie e i nostri bisogni.

Speriamo di poter contare sul tuo aiuto e sulle tue idee. Il tuo contributo è importante per la nostra comunità.

Dobbiamo riportare partecipazione, trasparenza e rigore e per farlo c’è bisogno dell’aiuto di tutte e di tutti.

Se vuoi partecipare ed essere informato sulle ultime notizie e sui prossimi appuntamenti, puoi iscriverti alla newsletter.


Tag: Blog

Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica