18 gennaio 2013 I Radicali si sono autoesclusi, hanno detto no al cambiamento Il centrosinistra deve rinnovare i suoi rappresentanti, per essere realmente la forza dell'innovazione. Su alcuni principi non transigo, e questa è una garanzia per tutti. anche per i Radicali

Voglio portare il cambiamento alla Regione, questo vale anche per i consiglieri. Un principio accettato da tutti, dai Radicali no, perché volevano proporre gli stessi consiglieri.

Su alcuni principi non transigo, e questa è una garanzia per tutti, anche per i Radicali.

A prescindere dalle responsabilità individuali, perché io non sono un procuratore della Repubblica, credo che il centrosinistra debba rinnovare la sua rappresentanza, per essere realmente la forza del cambiamento.

Su questo voglio essere chiaro anche rispetto alle ricostruzioni un po’ furbesche di queste ore, di chi si lamenta di essere stato escluso ma che in realtà si è escluso da solo.

Nel 2010 proposi io di candidare Emma Bonino alla presidenza della Regione, conducendo una battaglia controcorrente di cui sono orgoglioso.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet