9 aprile 2015 Piano Energetico, inviaci la tua idea! Siamo al lavoro per ridurre le emissioni inquinanti, puntare sull’energia pulita e sostenere la nascita di nuovi posti di lavoro. Scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio: partecipa con le tue idee

Scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Le norme sono importanti ma è importante anche arrivare a questi risultati coinvolgendo tutti: chi vive e conosce ogni giorno nel nostro territorio, chi costruisce, chi produce, tutta la comunità, che deve poter guardare al futuro con un po’ di serenità in più.

Partecipa, invia la tua idea. Abbiamo aperto un sito dedicato proprio a raccogliere  idee, spunti e suggerimenti

In particolare, nel sito troverai queste cinque sezioni:

Fonti rinnovabili per ridurre le emissioni inquinanti. Ridurre le emissioni inquinanti significa costruire un futuro migliore. Per questo servono azioni innovative.
Invia la tua idea

Efficienza energetica e imprese più competitive. Sosteniamo l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabili, la green economy, l’efficienza energetica, l’uso efficiente delle risorse: investire nell’energia pulita vuol dire rigenerare l’industria e il tessuto produttivo, creando opportunità di sviluppo e di lavoro per le persone.
Invia la tua idea

Mobilità, infrastrutture e città verdi. Salvaguardiamo l’ambiente, il territorio e la salute dei cittadini e incentiviamo la sostenibilità energetico-ambientale anche nella progettazione e realizzazione delle opere pubbliche.
Invia la tua idea

Zero sprechi di energia per case e uffici. L’efficienza energetica è una delle opportunità più grandi che abbiamo a disposizione per ridurre l’inquinamento di gas serra, rendere le nostre imprese più competitive e per permettere alle famiglie di ridurre i consumi di energia e risparmiare denaro.
Invia la tua idea

Consumare meglio, consumare meno. Ognuno di noi può fare la propria parte per tutelare la nostra salute, salvaguardare l’ambiente e anche per risparmiare denaro per sé e per la propria famiglia. Per questo vogliamo sostenere e valorizzare le pratiche di chi si impegna ogni giorno per ridurre i consumi.
Invia la tua idea


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet