23 dicembre 2013 Sbloccati gli stipendi per i dipendenti dell’Idi San Carlo, non venivano pagati da luglio E’ una grande soddisfazione chiudere l'anno con questo risultato: ci restituisce il senso dell’impegno e la consapevolezza che, con il duro lavoro e la passione, è possibile risolvere i problemi, ridare speranza ai cittadini e la giusta credibilità alle istituzioni

In questi giorni abbiamo sbloccato gli stipendi per i dipendenti delle strutture ospedaliere dell’Idi San Carlo, non venivano pagati da luglio.

Per questo dopo anni di ritardi nei pagamenti, abbiamo deciso di mettere fine a questa situazione. In questo modo abbiamo restituito tranquillità a tante persone e a tante famiglie.

Negli anni scorsi, infatti, una cattiva gestione delle risorse aveva portato la struttura alla bancarotta. I lavoratori, però, non devono pagare per questi errori e sarebbe stato profondamente ingiusto lasciarli in questa condizione di incertezza. E’ importante che questo accordo sia stato siglato proprio sotto le feste natalizie.

Ci siamo impegnati da subito per raggiungere questo traguardo, per evitare altri disagi ai lavoratori e ai pazienti.

E’ una grande soddisfazione chiudere l’anno con questo risultato: ci restituisce il senso dell’impegno e la consapevolezza che, con il duro lavoro e la passione, è possibile risolvere i problemi, ridare speranza ai cittadini e la giusta credibilità alle istituzioni.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica