25 maggio 2013 Con Ignazio Marino Roma può tornare a occuparsi dei bisogni delle persone. Sta finendo il tempo della cattiva politica E' finito il tempo di chi fa l’elenco dei problemi ma non si sporca mai le mani per risolverli ed è finito il tempo di chi mette nei posti di comando i mediocri e i parenti. Serve una rivoluzione basata sul merito

La destra cinque anni fa ha vinto a Roma e ha governato. Oggi mi pare ci sia un giudizio planetario sul fatto che abbia governato male. Le elezioni servono a questo: per cambiare.

Corriamo un rischio, che le persone vivano come normale quello che accade, che ci sia traffico, che la città sia piena di buche e che viva una grave emergenza rifiuti.

Non è vero che siamo destinati al declino, non è vero che non ci sono speranze. A Roma si può vivere meglio. Per farlo devono cambiare i programmi, i valori e le persone.

Il nostro obiettivo è ridare la speranza alle famiglie di Roma. Amiamo Roma e vogliamo cambiarla, cambiare perché nessuno si senta mai più solo.

Non è vero che siamo tutti uguali, c’è chi ha speso soldi per costruire monumenti ai gerarchi fascisti e chi li ha eliminati come abbiamo fatto alla Regione.

E’ finito il tempo di chi fa l’elenco dei problemi ma non si sporca mai le mani per risolverli ed è finito il tempo di chi mette nei posti di comando i mediocri e i parenti. Serve una rivoluzione basata sul merito.

Con Ignazio Marino Roma può tornare a occuparsi dei problemi e dei bisogni delle persone.

Sta finendo il tempo della cattiva politica.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica