17 novembre 2011 Conoscere il vino Frascati doc A Roma conosciamo ancora poco i prodotti tipici del nostro territorio, come il vino bianco Frascati doc. Alla Provincia lo abbiamo reso protagonista con delle degustazioni nei supermercati che guideranno i clienti a conoscerlo e apprezzarlo. Perché gusti e sapori del nostro territorio sono una grande ricchezza da sostenere e valorizzare

Il vino di Frascati Doc protagonista nei super e ipermercati Coop del Lazio. Presso i punti vendita di Civitavecchia, Viterbo, Tarquinia, Civita Castellana, Aprilia, Pomezia, Guidonia, Euroma 2, Ipercoop via Casilina, via Laurentina e via Franceschini dei sommelier guideranno i clienti dei supermercati alla conoscenza e all’acquisto di tutte le qualità del vino bianco Frascati doc che è considerato il vero vino di Roma visto che un terzo dei vigneti che lo producono si trova all’interno del territorio comunale capitolino.

“Pubblicizzare questo prodotto storico – ha detto Nicola, che ha partecipato ad una delle degustazuioni – in questa grande catena di distribuzione dimostra una positiva attenzione ai prodotti del territorio. Noi a Roma consumiamo una bassa percentuale di prodotti del territorio ed e’ positivo andare incontro a iniziative di conoscenza. Continueremo a sostenerla”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet