20 giugno 2011 Il premio Tom Benetollo

“Dopo le giornate del referendum anche questo premio dimostra quanto sia importante non abbassare la guardia nel valorizzare gli enti locali che si sono impegnati nella pratica del governare all’insegna della solidarietà dello sviluppo sostenibile e di una comunità più giusta. Oggi sono valori attuali e siamo contenti che questo paese si stia muovendo in questa direzione”.

Lo ha detto Nicola, intervenendo alla cerimonia del Premio Tom Benetollo per le buone pratiche locali 2011, svoltosi presso palazzo Valentini. Il riconoscimento, istituito nel 2006 dalla Provincia di Roma, in omaggio all’impegno del presidente dell’ Arci prematuramente scomparso, è andato al Comune di Bari per il progetto “Radio Kreattiva”, Comune di Fara San Martino per il progetto “L’acqua del mio paese”, Comune di Mezzago per il progetto di mutuo aiuto, alla Provincia di Bolzano per il progetto “LiberaMente”, per la provincia di Pesaro e Urbino per il progetto “Lontani da dove?” e alla Provincia di Savona per il progetto “Fiori e diritti”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica