27 giugno 2012 Il silenzio è mafia, stasera Caselli e La Licata A palazzo Incontro la testimonianza di un uomo che con coraggio ha combattuto la mafia negli anni novanta a Palermo. Intervistato da un giornalista che ha indagato su alcune delle vicende più buie della mafia siciliana

Continua il ciclo di ‘lezioni civili’ in memoria di Falcone e Borsellino. Questa sera alle 18 Gian Carlo Caselli porterà la sua testimonianza: il racconto di un uomo che con coraggio  ha combattuto in prima linea la mafia a Palermo in un periodo molto difficile, quello successivo alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Lo intervisterà Francesco la Licata, giornalista, che ha seguito le più buie vicende di mafia ed è autore della prima intervista a Falcone.

L’appuntamento è alle 18 a Palazzo Incontro, in via dei Prefetti 22 a Roma.

Se partecipi potrai cogliere l’occasione per visitare la mostra fotografica “Il silenzio è mafia. Falcone e Borsellino vent’anni dopo”, un’esposizione degli scatti che raccontano i momenti importanti della lotta alle mafie. La mostra sarà aperta fino al 9 settembre.

Qui puoi guardare alcune delle foto più significative.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica