28 giugno 2011 Il wi-fi arriva al Ghetto Il wi-fi gratuito arriva "in uno degli angoli più belli e più romani di Roma", il Ghetto. Nicola ha inaugurato in via del Portico d'Ottavia e in via del Tempio un nuovo hot-spot per garantire la connessione gratuita ad internet.

Insieme a lui il presidente della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, il presidente del I Municipio, Orlando Corsetti e Lucia Annunziata.

“Ci fa piacere – ha detto Nicola – che il wi-fi arrivi in una parte della città che rappresenta per certi verso il cuore e il simbolo di Roma. Qui si incontrano la storia e la tecnologia“. Nicola, infine, ha ricordato che “Provincia wi-fi e’ ormai realtà, e’ la più grande rete pubblica europea per estensione geografica di accesso al wi-fi. Mancano 1.500 persone per raggiungere quota 100 mila abbonati”.

Soddisfatto anche Pacifici: “Un altro strumento per fare di Roma una città del dialogo“. In tutto sono 695 le aree web della rete Provincia wi-fi, di cui 466 a Roma e 229 in provincia.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica