17 gennaio 2017 Almaviva: continua l’impegno della Regione per i lavoratori La Regione Lazio è attiva per continuare a chiedere alla società di compiere un atto di grande coraggio e riaprire la vertenza per la riassunzione dei dipendenti. Inoltre la Regione è impegnata in primo piano anche con l’obiettivo che oltre all’assegno di disoccupazione siano offerte ai lavoratori tutte le opportunità e le possibilità di formazione e accompagnamento al lavoro

Non lasceremo soli i lavoratori licenziati di Almaviva. La Regione Lazio è attiva per continuare a chiedere alla società di compiere un atto di grande coraggio e riaprire la vertenza per la riassunzione dei dipendenti. La consultazione interna dei lavoratori ha dato esito positivo e su questo bisogna scommettere.

Stiamo comunque lavorando affinché oltre all’assegno di disoccupazione siano offerte ai lavoratori tutte le opportunità e le possibilità di formazione e accompagnamento al lavoro. Nei prossimi giorni incontreremo il Governo per sostenere queste posizioni e collaborare per individuare le misure più convincenti. Quello che è certo è che in questa battaglia noi ci siamo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica