5 maggio 2017 Incendio sulla Pontina: monitoraggio costante della qualità dell’aria Nella zona di Pomezia è divampato un rogo all'interno di un deposito di plastiche. Sul posto è attivo il monitoraggio per dare subito i dati sulla qualità dell'aria.

Nella zona di Pomezia, alle porte di Roma, sulla via Pontina vecchia al chilometro 33, è divampato un rogo all’interno di un deposito di plastiche, carta e altri materiali riciclati: a causa della combustione nel cielo si è innalzata una grande nube di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza.

Un ringraziamento ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto. Si tratta di un incidente molto grave. Gli uffici dell’Arpa Lazio, con le centraline, si sono immediatamente attivati e sono da questa mattina sul posto per monitorare la qualità dell’aria, anche studiando il flusso dei venti nelle prossime ore.

Oltre dunque all’immediato intervento per spegnere le fiamme è attivo il monitoraggio per dare subito i dati.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica