22 novembre 2016 Ostia, l’incendio al Teatro Fara Nume è un fatto gravissimo Stamattina al Teatro ‘Fara Nume’ doveva tenersi un’iniziativa sulla legalità. Io mi auguro che nelle prossime ore si faccia chiarezza sulla matrice dolosa di questo incendio, e se qualcuno voleva scoraggiate qualcun altro, sappia che noi non ci scoraggiamo

L’incendio avvenuto questa notte al teatro ‘Fara Nume’ di Ostia dove questa mattina si sarebbe dovuta tenere una iniziativa sulla legalità è un fatto gravissimo. Giampiero Cioffredi, che fa parte dell’Osservatorio regionale per la legalità ed è tra i promotori dell’evento di questa mattina, si trova proprio al Teatro per tenere comunque la manifestazione di promozione della lotta alla mafia. Io mi auguro che nelle prossime ore si faccia chiarezza sulla matrice dolosa di questo incendio, e se qualcuno voleva scoraggiate qualcun altro, sappia che noi non ci scoraggiamo.

Già da questa mattina siamo lì,  io sarò presente nei prossimi giorni e se ce ne sarà bisogno saremo vicini a questo Teatro per aiutarlo a riaprire nel più breve tempo possibile come presidio di produzione culturale, di aggregazione e di difesa della legalità in qualsiasi angolo della nostra Regione e tanto più in un territorio che, è evidente, è drammaticamente legato a questi problemi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica