29 luglio 2015 Incentivi per irrigare i campi: così siamo vicini agli agricoltori Il grande caldo e la siccità di queste settimane hanno costretto gli agricoltori a utilizzare una quantità maggiore di carburante per irrigare i campi. Per questo abbiamo deciso di garantire un supplemento di carburante agevolato per l’anno 2015, per dare un supporto concreto e tutelare le coltivazioni di tanti prodotti del nostro territorio

In queste settimane di gran caldo e siccità gli agricoltori del Lazio hanno dovuto utilizzare una quantità maggiore di carburante per irrigare i campi. Per questo abbiamo deciso di fare la nostra parte, per tutelare le coltivazioni di tanti prodotti del nostro territorio e garantire il reddito degli agricoltori.

Un provvedimento a favore degli agricoltori del Lazio. Abbiamo deciso di garantire un supplemento di carburante agevolato per l’anno 2015. Le colture interessate all’irrigazione con supplemento di carburante sono: prati avvicendati, tabacco e pomodoro, mais da granella e foraggero, girasole, actinidia e frutta polposa, colture ortive da pieno campo.

È un segno per  testimoniare il nostro impegno non solo nel programmare una strategia di sviluppo di medio-lungo termine, ma anche nel sostenere e accompagnare i nostri agricoltori nelle esigenze quotidiane, giorno dopo giorno.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet