13 luglio 2016 Il mio pensiero va alle vittime dell’incidente ferroviario in Puglia Già da ieri è scattata in tutto il Paese una gara di solidarietà che coinvolge anche le istituzioni. Serve sangue e il Lazio, per ora, ha messo a disposizione 70 sacche. Se ce ne sarà bisogno siamo pronti a fare ancora la nostra parte. Colgo l'occasione per fare un appello a tutti: donate il sangue, è importante.

Il mio pensiero va alle vittime dell’incidente ferroviario in Puglia, un evento drammatico e angosciante. Già da ieri è scattata in tutto il Paese una gara di solidarietà che coinvolge anche le istituzioni. Serve sangue e il Lazio, per ora, ha messo a disposizione 70 sacche. Se ce ne sarà bisogno siamo pronti a fare ancora la nostra parte. Colgo l’occasione per fare un appello a tutti: donate il sangue, è importante.

A chi in queste ore ci chiede  delle tratte a binario unico del Lazio possiamo dire che molte sono state interessate in modo positivo dal piano di investimenti, in parte sottoscritto con il governo e in parte contenuto nel nuovo contratto Tpl, questa volta centrato proprio sul rafforzamento della tecnologia e in molti casi sul raddoppio dei binari.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica