8 giugno 2015 Lazio Digitale: partecipa all’incontro! Cambiamo il Lazio sfruttando al massimo livello le possibilità dell’innovazione e della rete per creare un’amministrazione più aperta e intelligente proprio grazie al digitale. L’appuntamento è il 18 giugno, alle ore 11,30, alla Sala Loyola del Centro Congressi Roma Eventi-Fontana di Trevi. Per partecipare è necessario iscriversi su laziodigitale.eventbrite.it

L’Agenda Digitale regionale: un passo avanti importante per promuovere uno sviluppo sostenibile, un’amministrazione aperta e partecipata e una nuova cittadinanza.

Un incontro aperto a tutti per condividere il nostro impegno. Una bella occasione per presentare e raccontarvi i nostri interventi e la nostra strategia digitale. Oltre a me ci saranno  Marianna Madia, Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Antonio Samaritani, Direttore dell’Agenzia per l’Italia Digitale , Francesco Loriga, Amministratore Unico di Lait Spa, Antonella Giulia Pizzaleo Responsabile Agenda Digitale regionale e Internet Governance, e Riccardo Luna, Digital Champion.

L’appuntamento è il 18 giugno, alle ore 11,30, alla Sala Loyola del Centro Congressi Roma Eventi-Fontana di Trevi. Per partecipare è necessario iscriversi su laziodigitale.eventbrite.it


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica