18 giugno 2014 Ospedale di Sora: incontrerò i sindaci del territorio Alla riunione sarà presente la Cabina di Regia per la sanità. E poi saranno inviati tutti i sindaci dei comuni coinvolti e chi, come me, ha a cuore l’intera vicenda

Da quando sono alla Regione Lazio il mio obiettivo non è mai stato quello di ridurre i servizi ma di tagliare in modo netto e radicale gli sprechi nella sanità.

Un incontro sulla questione dell’ospedale di Sora. Alla riunione, che ci sarà lunedì prossimo, il  23 giugno, sarà presente la Cabina di Regia  per la sanità regionale. E poi saranno inviati tutti i sindaci dei comuni coinvolti e chi, come me, ha a cuore l’intera vicenda.

Credo sia necessario ripetere che ciò per cui dobbiamo lottare tutti insieme è l’acquisizione di nuovi servizi con l’assunzione di nuovo personale insieme allo sblocco del turnover.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet